top of page

- Riconciliare i perduti


Mostrare la signoria di Gesù in uno spirito di servizio e nella potenza dello Spirito Santo .  Raggiungere ogni persona in Italia con il vangelo della riconciliazione.

- Riconciliare i cristiani


Il regno di Dio è fatto di rapporti. Rapporti riconciliati col Padre. Rapporti riconciliati con i fratelli. La riconciliazione tra tutti i cristiani è l'altro distintivo importante della nostra spiritualità.

​

- Riconciliare il mondo


Servire i bisogni "...quello che avrete fatto ad uno di questi minimi, l'avrete fatto a me..." Siamo chiamati da Gesù a benedire i nostri fratelli meno avvantaggiati secondo le nostre possibilità. Da queste ed altre riflessioni nasce e si sviluppa sempre più forte il senso della nostra responsabilità verso i più deboli.

La nostra visione

La Missione

La famiglia, l'evangelizzazione e i poveri

 

Sebbene la nostra comunità sia ancora molto giovane e in fase di crescita e sviluppo, la nostra missione segue 3 direttrici:

- La famiglia


Siamo sempre più consapovoli dell'importanza della restaurazione nelle famiglie. Oggi più che mai le famiglie sono minacciate e sotto attacco.
E' per questo che riteniamo fondamentale lavorare per le famiglie riportandole a Cristo, come centro della famiglia, ma anche lavorando con i bambini, spesse volte anello debole della nostra società.

- L'evangelizzazione

​

La missione di Gesù è stata quella descritta in Isaia : "Lo Spirito del Signore... mi ha unto per evangelizzare".
Annunciare la Buona Notizia è stato il compito lasciato da Gesù ai discepoli per permettere al Regno di Dio di manifestarsi qui ed ora!

- I poveri


Quello della povertà è un tema che ci molto a cuore e che stiamo cercando di sviluppare. Ci rendiamo conto delle diverse povertà attorno a noi, i poveri sono un'occasione per prenderci cura dell'ultimo, manifestando concretamente l'amore e il cuore di Dio verso gli ultimi.

bottom of page